fbpx

Coaching a Roma

Vuoi diventare un Coach Professionista e non sai come fare? Prima di ogni cosa si parte da una buona base e se sei alla ricerca di una Scuola di Coaching certificata e riconosciuta a Roma, allora, devi assicurarti che il corso di coaching sia riconosciuto da almeno una delle organizzazioni di coaching più importanti: Asso.Co.Pro. oppure ICF oppure AICP.

Il nostro corso di coaching, infatti, è riconosciuto da Asso.Co.Pro. e ti abilta al processo di iscrizione ad AICP e ICF.

Voglio frequentare un corso di coaching a Roma.

Il Corso in Presenza a Roma di Master Coach Italia è riconosciuto dalle più importanti organizzazioni nazionali di coaching come Asso.Co.Pro.

Siamo attivi sul territorio nazionale dal 2012, con diverse sedi in Italia: Milano, Roma e Bari. Quindi, se desideri frequentare un corso di coaching a Roma, allora, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono approfondendo questo link: Scuola di Coaching Roma.  

Il nostro percorso di studi è strutturato nel seguente modo:

  • Il Corso di Coaching si svolge tutto in presenza
  • Ha una durata di 120 ore suddivise in moduli da 8 ore
  • Le giornate di presenza iniziano alle 9.30 e terminano alle 18.30
  • In ogni modulo si apprenderanno competenza o tecniche di coaching
  • I moduli del Corso di Coaching a Roma si svolgono, solitamente, 2 weekend al mese
  • Alla fine del percorso si svolgerà l’esame finale che consiste in 1 sessione di coaching e 1 Test Scritto

Con il superamento dell’esame finale si riceverà l’attestato di Coach Professionista che consentirà l’iscrizione immediata ad Asso.Co.Pro. e l’abilitazione al processo di iscrizione ad ICF o Aicp

A che serve il corso di coaching a Roma?

Il corso di coaching ti consente di diventare mental coach, acquisire le competenze distintive del coach professionista, avviare la tua professione di coach o portare le competenze del coaching all’interno della tua professione o della tua vita.

Ovviamente, frequentare il corso di coaching di Master Coach Italia ti consente di acquisire diverse Soft Skills e di affrontare un percorso di crescita personale e professionale.

Quanto costa il corso di coaching a Roma

I costi per un corso di coaching a Roma variano in base alla durata del programma, all’esperienza dei Docenti e ai riconoscimenti ottenuti dal Corso di Coaching.

In media, ci si può aspettare prezzi che variano da 2000 ai 4000 euro, ma tutto dipende dai fattori di cui parlavamo sopra. Proprio per questo motivo è essenziale sapere che un Corso di Coaching riconosciuto a livello nazionale e tenuto da coach professionisti non può durare meno di 80 ore per essere valido e riconosciuto da Coach iscritti ad associazioni nazionali come Asso.Co.Pro. o ICF.

Quali sono i corsi di specializzazione?

  • CORSO IN LIFE COACHING A ROMA: Un life coach è un professionista che guida e supporta le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali. Utilizza tecniche di coaching per ispirare il cambiamento, migliorare la consapevolezza e promuovere lo sviluppo personale, aiutando gli individui a massimizzare il loro potenziale e migliorare la qualità della vita.

Se cerchi un Corso di Life Coach a Roma affidati a Scuole di Coaching specializzate e accreditate a livello nazionale dalle associazioni di categoria riconosciute come Asso.Co.Pro, AICP e ICF.

  • CORSO IN BUSINESS COACHING A ROMA: un Business Coach è un consulente esperto che collabora con imprenditori e professionisti per migliorare le prestazioni aziendali. Fornisce orientamento strategico, sviluppo delle competenze e supporto nella risoluzione dei problemi, aiutando a massimizzare l’efficacia operativa e il successo nell’ambito aziendale.

Se cerchi un Corso di Business Coach a Roma affidati a Scuole di Coaching specializzate e accreditate a livello nazionale dalle associazioni di categoria riconosciute come Asso.Co.Pro, AICP e AIF.

  • CORSO IN SPORT COACHING ROMA: uno sport coach è un professionista che guida e sviluppa atleti per massimizzare le loro prestazioni in campo sportivo. Fornisce istruzioni tecniche, strategie mentali, e supporto emotivo, contribuendo al miglioramento delle abilità, della fiducia e della resilienza degli atleti, sia individualmente che come squadra.

Se cerchi un Corso di Sport Coach a Roma affidati a Scuole di Coaching specializzate e accreditate a livello nazionale dalle associazioni di categoria riconosciute come Asso.Co.Pro, AICP e AIF.

Come faccio ad iscrivermi ad un corso di coaching a Roma

Per iscriverti al nostro corso di coaching a Roma, puoi contattarci via mail scrivendo a roma@mastercoachitalia.com oppure scarica la nostra Brochure.

In alternativa, compila il Form che trovi qui di seguito:


    E-mail* Telefono* *E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.