fbpx

Lo U.Lab è una piattaforma globale (clicca qui), progettata per educare una nuova generazione di persone alla Theory U (clicca qui): cioè, ad agire in modo sempre più creativo, collettivo e intenzionale tenendo conto delle esigenze dei più e non degli interessi di pochi.
L’intenzione è portare un cambiamento profondo sia sul piano individuale, che sul piano collettivo: creare un eco-sistema, che sostituisca l’ego-sistema attuale.

Lo U.Lab rende possibile unirsi a una comunità globale di changemaker per affrontare le problematiche  di oggi in modo integrato, condiviso e con le più alte ispirazioni.
L’obiettivo è sviluppare e realizzare soluzioni pratiche alle sfide che ci “bruciano dentro la pancia.”

Su questa piattaforma globale (clicca qui) che raccoglie gli U.Lab di tutto il mondo, è possibile:

1. frequentare corsi O2O, cioè attività formative che si svolgono sia online che offline. La parte offline si svolge negli U.Lab sparsi nel mondo.

2. trovare e unirsi agli U.Lab presenti sul proprio territorio.

3. utilizzare questi U.Lab per apprendere e sperimentare la Teoria U (clicca qui) ed essere fautori di questa evoluzione individuale e collettiva.

U.LAB (Bari)

L’Italia conta già diversi Hub sia virtuali che fisici: a Roma, Milano, Monza, Padova, Torino, Verona, Firenze.

Anche la Puglia ha il suo U.LAB, avviato dal dott. Pasquale Adamo (Direttore Scuola di Coaching MCI) in via Crisanzio, 53 – Bari.
In questo contenitore è possibile incontrarsi per apprendere la Teoria U, per sperimentarla e per avviare pratiche di cambiamento individuale e collettivo.
Lo scopo è quello di facilitare il passaggio – individuale e collettivo – dall’ego-sistema, all’eco-sistema.
Fornire un punto di incontro (appunto, U.Lab Bari) per avviare pratiche trasformative ed evolutive, per accedere al notro più alto potenziale!

Per iscriversi gratuitamente a U.Lab (Bari), essere aggiornati sugli incontri formativi sulla Teoria U e prendere parte a questo gruppo di cambiamento, è possibile:
1. richiedere invito a info@mastercoachitalia.com (scrivere in oggetto: invito U.Lab)
Oppure:
2. procedere in autonomia, iscrivendosi direttamente sulla piattaforma globale (clicca qui) degli U.Lab e trovare l’U.Lab del proprio territorio.

Buona Evoluzione!