fbpx

I compiti a casa durante le sessioni di Coaching
Guida realizzata dal Coach Adamo

Uno dei passaggi che contraddistingue il coaching è l’assegnazione dei compiti a casa (task) durante le sessioni di coaching.
Però, non esiste una guida sui compiti a casa, nè un manuale di istruzioni, perchè i compiti a casa devono essere assegnati in base alle predisposizioni del coachee, al suo obiettivo o stato desiderato e in base a ciò che emerge durante la stessa sessione di coaching.
Pertanto, è necessaria una grande creatività, una sviluppata intelligenza emotiva ed intuitiva per formulare i compiti a casa e per saperli adeguare al coachee.
Per questo, abbiamo realizzato questa guida con il contributo del Coach Adamo: per fornire delle indicazioni chiare, precise e semplici ai coach professionisti che desiderano essere eccellenti nel dare i compiti a casa ai propri coachee.

La seguente guida, i compiti a casa durante le sessioni di coaching, ti consente di individuare con precisione su cosa dare i compiti a casa, evitando di dare task fuori tema. Inoltre, ti fornisce indicazioni precise su come devono essere i compiti a casa, quali carratteristiche devono avere e, infine, quali sono gli ambiti di intervento dei compiti a casa per evitare di non centrare l’obiettivo.

Più precisamente, all’interno della presente guida, puoi trovare:

  • Su cosa dare i compiti a casa: le 4 aree di intervento per sostenere in modo efficace il coachee.
  • Come devono essere i compiti a casa: le 6 caratteristiche dei compiti a casa (ogni caratteristica contiene diversi esempi).
  • I 5 ambiti di intervento dei compiti a casa.

Puoi ottenere la guida al costo di 10,00€.

Cliccando su “paga adesso” ricevi – via email – la Guida I COMPITI A CASA DURANTE LE SESSIONI DI COACHING: