TEORIA U
Webinar con Pasquale Adamo
15 Aprile 2020 ore 17.00/18.00

PREMESSA
La Teoria U di Otto Scharmer –  professore al MIT di Boston e fondatore del Presencing Institute – è una metodologia sviluppata in oltre venti anni di studi e già utilizzata con successo da numerosi persone, in tutto il mondo, per affrontare le sfide del futuro.
La Teoria U oltre ad essere una metodologia, è un approccio che ha un impatto enorme sul nostro modo di pensare (mente), percepire (cuore) e agire (volontà).
Infatti, La Teoria U di Otto Scharmer auspica il passaggio da un vecchio “ego-sistema”, incentrato esclusivamente sul benessere egoistico, ad un “eco-sistema”, in grado di occuparsi del benessere reale del singolo e della collettività.

WEBINAR
La TEORIA U è un approccio potente che può essere utilizzato per il Self-Coaching, per modificare il proprio atteggiamento e per sviluppare il potenziale del TEAM.  Per comprendere tutte le potenzialità della Teoria U, la sua forza trasformatrice e il suo impatto evolutivo, abbiamo organizzato il webinar di presentazione.

QUANDO
Il 15 aprile 2020 dalle ore 17.00 alle 18.00

RELATORE
Pasquale Adamo.
Coach, formatore, mediatore, trainer di PNL ed esperto di Sviluppo Risorse Umane. Direttore di Master Coach Italia. Membro AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).  E’ Professional Certified Coach da John Grinder dal 2008. Dal 2012 è Direttore della Scuola di Coaching MCI (Master Coach Italia). E’ autore di 4 libri: “Comunicazione Analogica” – “101 Storie di PNL” –  “dirCI di SI’” e “Strategie di Comunicazione Verbale Efficace”. Nel 2013 crea la tecnica di Life Coaching: Cambia la Tua Storia® che insegna in appuntamenti in tutta Italia. Ha tenuto una rubrica su TELENORBA (clicca qui). Nel 2019 fonda il primo U.Lab (una piattaforma globale: clicca qui) a Bari per la sperimentazione della Teoria U (clicca qui). Nella stagione 2019/2020 ha seguito i calciatori del MONOPOLI CALCIO come Mental Coach: clicca qui
Puoi approfondire il suo profilo professionale a questo link: clicca qui

PARTECIPAZIONE
La partecipazione al webinar è gratuita, ma i posti limitati. Per partecipare è necessario compilare il form che segue:

    E-mail*              

    Ripeti e-mail*  

    Telefono*            

    *E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.