Webinar Gratuito:
LE CARTE DELLE DOMANDE POTENTI
NEL COACHING

18 Febbraio 2022 – Ore 19.00
con Pasquale Adamo (Mental Coach)

 

“Le domande sono il grimaldello del tuo potenziale e
l’ingresso del tuo futuro, perché ti consentono
di accedere a delle risposte trasformative.”
(P. Adamo)

Premessa:
Hai acquistato le carte delle domande potenti e vuoi scoprire come utilizzarle?

Venerdì 18 febbraio 2022 avrai l’opportunità di sperimentare l’efficacia delle domande potenti e la potenza delle nostre carte.
Imparerai come utilizzare le carte delle domande potenti nelle sessioni di coaching o nelle attività formative personali.
Saprai come introdurre questo strumento potentissimo nel tuo percorso professionale.
Tutto questo potrai viverlo, partecipando al webinar gratuito ed esclusivo che terrà il dott. Pasquale Adamo il 18 febbraio 2022 dalle ore 19.00 alle 20.00
L’incontro è riservato a coloro che hanno acquistato le carte delle domande potenti: clicca qui

Presentazione del webinar:
Il Coach Pasquale Adamo terrà in esclusiva un webinar gratuito per mostrare l’efficacia delle domande potenti nel coaching in modo efficace e pragmatico.
Durante il webinar il dott. Adamo farà un esercizio di Coaching utilizzando le carte delle domande potenti, coinvolgendo i partecipanti che avranno prima acquistato questo strumento potentissimo.

Programma:
> Le domande nel coaching: cosa sono e perché sono così importanti
> Come utilizzare le 52 carte delle domande potenti nel coaching
> Esercitazione pratica
> Domande e feedback

Obiettivi:
> Comprendere l’efficacia delle domande potenti nel coaching
> Sviluppare l’abilità del formulare domande efficaci attraverso le 52 carte
> Sperimentare la potenza delle domande

Quando:
Venerdì 18 Febbraio 2022 su piattaforma Zoom
Dalle 19.00 alle 19.45

Informazioni:
L’incontro è rivolto a coloro che hanno acquistato le carte delle domande potenti (clicca qui)
Acquistando le carte delle domande potenti, potrai accedere al webinar.

Docente:
Pasquale Adamo Coach, formatore, trainer di PNL ed esperto di Sviluppo Risorse Umane. Membro AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).  E’ Professional Certified Coach da John Grinder dal 2008! In seguito, non ha mai smesso di formarsi e aggiornarsi. Tra i suoi Trainers: Robert Dilts, Roy Martina, Stephen Gilligan, Phil e Norma Barretta (allievi di Milton Erikson e ipnoterapeuti), Martin Seligman (padre Psicologia Positiva), Otto Sharmer (online),  Consuelo Casula, Giovanna Giuffreda (Presidente Life Coach Italy), Igor Sibaldi e tantissimi altri. Ha collaborato con diverse aziende pubbliche e private tra le quali Manpower, Inail, Enel Energia, PromoImpresa, Confindustria, Eurocomp, Loran, Fiera del Levante, Agriplan, IAMB (Istituto Agronomico del Mediterraneo), Uni-Pegaso, Università di Foggia, Università LUM, Università di Bari, CONI e scuole di ogni ordine e grado. Dal 2012 è Direttore della Scuola di Coaching MCI (Master Coach Italia). E’ autore di 4 libri: “Comunicazione Analogica” , “101 Storie di PNL”,  “dirCI di SI’” e “strategie di comunicazione verbale efficace”. Nel 2013 crea la tecnica di Life Coaching: “Cambia la Tua Storia®“ che insegna in appuntamenti in tutta Italia. Ha tenuto una rubrica su TELENORBA (clicca qui). Nel 2019 fonda il primo U.Lab (una piattaforma globale: clicca qui) a Bari per la sperimentazione della Teoria U (clicca qui). Nella stagione 2019/2020 ha seguito i calciatori del MONOPOLI CALCIO come Mental Coach: clicca qui. Nel 2021 ha dato vita al progetto movimento talento (clicca qui). Ad oggi svolge la sua professione di Mental Coach sia per Privati (lavora sull’Autostima, la gesione delle emozioni, lo sviluppo dell’intelligenza emotiva, etc), sia con i professionisti e Aziende (insegna: comunicazione efficace, Comunicazione Non Verbale, Team working e Team Building, Problem Solving, Gestione del conflitto, Tecniche di vendita, Tecniche di potenziamento, etc).
Puoi approfondire il Suo profilo professionale a questo link: clicca qui

Come partecipare:
Se hai già acquistato le carte delle domande potenti, devi semplicemente compilare questo form:

    E-mail*              

    Ripeti e-mail*  

    Telefono*            

    *E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.