Monica Banfi

Una scuola, un percorso, un viaggio esperienziale come pochi! Forma e trasforma con amore e passione, competenza e professionalità. Un dono prezioso, una possibilità che tutti dovrebbero concedersi per diventare la versione migliore di se stessi.

Daniele Sganga

Professionalità e disponibilità. Master Coach Italia ha aiutato la mia crescita professionale e personale. Ho avuto la possibilità di conoscere docenti straordinari e compagni di corso eccezionali.

Luigi Campanella

Professionalità, empatia, organizzazione ed umanità. E’ così che descriverei questa grande scuola! Per chi è alla ricerca di un percorso simile straconsigliata!

Luciana Ventrudo

Ero curiosa di apprendere e sperimentare le tecniche di ascolto, empatia e sono andata via con più ordine nelle mie convinzioni. Ho incontrato me stessa ed ho cominciato ad ascoltarmi con più attenzione.

Maria Giovanna Losito

Un’esperienza illuminante! Ho sentito e vissuto cose nuove rispetto ad altri master coaching frequentati in passato. Ottimo il taglio esperienziale. La condivisione con il gruppo delle proprie convinzioni limitanti, sortisce anche un effetto di relativizzazione...