SPERIMENTA IL COACHING:
I 3 CERVELLI
Bartolo Allegrini
21 Aprile ore 18.00/19.30
ONLINE

PREMESSA:
Il presente webinar rientra nell’iniziativa RESTIAMO UNITI NELLO STARE LONTANI (clicca qui), la maratona formativa organizzata da MASTER COACH ITALIA | Scuola di Coaching per rispondere all’emergenza che stiamo vivendo.
La nostra risposta è il COACHING!
Il Coach ti accompagna nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, facendo emergere le tue Risorse Interiori, i tuoi Talenti e le tue potenzialità. Per comprendere tutta l’efficacia e la potenza del coaching è necessario sperimentarlo.
Per questo, abbiamo realizzato “SPERIMENTA IL COACHING”. Un incontro online in cui è possibile sperimentare il coaching, comprenderne l’utilità e assaporarne l’efficacia.

IL TEMA:
Durante il laboratorio SPERIMENTA IL COACHING: I 3 CERVELLI scopriremo quali sono le caratteristiche dei nostri 3 cervelli, come riconoscerli e, soprattutto, come allinearli.

OBIETTIVI:

  1. Scroprire il funzionamento dei 3 cervelli
  2. Le caratteristiche dei 3 cervelli
  3. Come Allinearli per superare i conflitti interiori

QUANDO:
L’incontro si terrà il 21 Aprile 2020
Dalle ore 18.00 alle 19.30

DOVE:
Il laboratorio si svolge online.

DOCENTE: BARTOLO ALLEGRINI
Il Dott. Bartolo Allegrini è Esperto in Omeopatia, Omotossicologia, Medicina Olistica; Direttore Sanitario Studio Polispecialistico Medibio Monopoli; Coordinatore Regionale Gruppo Studi Medicine Integrate Puglia, Presidente Nazionale GSMI “Gruppo Studi Medicine Integrate” con sede a Bergamo; Medico esperto in Terapie Oncologiche Integrate; Docente al master di 2° livello di Medicina Integrata dell’Università G. Marconi di Roma; Relatore in diversi congressi nazionali e internazionali di Medicina Biointegrata e Funzionale. E’ il massimo esperto in Italia del COSTITUZIONALISMO ed è Relatore in molteplici congressi medici europei sul tema del Costituzionalismo.

PARTECIPAZIONE
La partecipazione al laboratorio SPERIMENTA IL COACHING: I 3 CERVELLI è gratuita, previa registrazione.
I posti sono limitati!
Per partecipare gratuitamente all’incontro, compila il Form:

E-mail*              

Ripeti e-mail*  

Telefono*            

*E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.