Webinar Formativo
LINGUAGGIO IPNOTICO:
Come creare le visualizzazioni
con la dott.ssa Marilena Satalino
(Senior Coach e Docente MCI)

29 Luglio
2021 | ore 18.30/20.30

PRESENTAZIONE:
Le visualizzazioni sono uno strumento potentissimo ampiamente utilizzato in diversi ambiti. Le Visualizzazioni ti consentono di comunicare con la parte più profonda del tuo interlocutore e di stimolare risposte nuove e creative.
Le visualizzazioni vengono ampiamente utilizzate dagli sportivi per rafforzare le proprie performance, dai manager per recuperare energia e focus e in ambito personale per l’equilibrio emotivo.

PROGRAMMA:
> Cosa sono le Visualizzazioni (20 minuti)
> Quando e come usare le Visualizzazioni (20 minuti)
> Come creare le visualizzazioni: regole e strategie (30 minuti)
> Pausa (10 minuti)
> Esempio di visualizzazione (25 minuti)
> Domande e condivisioni (15 minuti)

ISCRIZIONI:
I posti sono limitati. Per bloccare la tua partecipazione:

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
80,00€ (+ iva 22%)
La quota comprende:
> Slide in pdf
> Attestato di partecipazione in pdf
> Imparare a creare le visualizzazioni

ISCRIZIONI:
I posti sono limitati. Per bloccare la tua partecipazione:

 

 

OBIETTIVI
1. Apprendere le regole principali per creare una visualizzazione
2. Evitare i principali errori
3. Saper creare visualizzazioni efficaci

ISCRIZIONI:
I posti sono limitati. Per bloccare la tua partecipazione:

 

 

 

RELATORE
Marilena Satalino
Laureata in Educazione degli Adulti e Formazione Continua presso l’ Università degli Studi di Bari , vince una borsa di studio presso BOSCH dove inizia un percorso formativo nell’ambito  delle HR. Appassionata dell’Evoluzione Umana e dei processi educativi nel vero senso di “Educazione”  ( dal latino” Educere “Condurre Fuori) sposta il suo interesse nel corso degli anni verso il settore sociale dove inizia una lunga esperienza significativa nel mondo della diversabiltà, nei disturbi specifici dell’apprendimento e nelle varie problematiche dell’età Adulta e senile, fino ad essere  responsabile di una struttura socio-sanitaria. Nel 2012 conosce Pasquale Adamo in uno dei suoi laboratori e dal quel momento in poi il Coaching entra a far parte della sua vita in modo significativo, soprattutto nella sua professione, dove utilizzando il Coaching si raggiungono risultati eccellenti. Nel 2013 accede alla prima edizione della Scuola di Coaching MCI e sposando fin da subito la Mission di MCI inizia già da allieva ad organizzare il primo evento di Coaching su Monopoli targato Master Coach Italia, un evento che vede partecipare una platea di oltre 200 persone.  Nel 2014 entra a far parte del team docenti. Nel 2016 decide di lasciare la sua precedente occupazione per dedicarsi totalmente al coaching e all’attività di Mental Coach . A maggio 2017 apre la Prima sede esterna di Master Coach Italia. Oggi è Docente della scuola di Coaching  e Responsabile delle sedi esterne MCI.

ISCRIZIONI
I posti sono limitati. Per informazioni compila il Form che segue:

    E-mail*              

    Ripeti e-mail*  

    Telefono*            

    *E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.