L’aroma sottile di fiori sconosciuti da ignote piante fiorite!
6 Settembre 2019
18.00/20.00
Bari

Non abbiamo del tutto contezza di quanto impatti la bellezza nella nostra vita.
Inconsapevolmente la releghiamo a puro diletto, o a un vezzo di cui occuparsi quando non ci occupiamo di risultati, con cui sentire di meritare il diritto all’esistenza.
Quando ce ne occupiamo ne abbiamo un’idea distorta o filtrata dalla cultura consumistica.
La bellezza non si acquista. La bellezza non si possiede. La bellezza non si usa.
La bellezza si contempla. Si onora. Si attraversa.
La bellezza è la sacralità in terra, da cui lasciarsi toccare per diventare migliori. La bellezza è il catalizzatore della nostra parte divina.
In questo laboratorio proveremo ad avvicinarci alla bellezza, in punta di piedi e in punta di mani.  Altro non vogliamo svelare.
Perché dalla bellezza ci si lascia sorprendere.

QUANDO
Venerdì 6 Settembre. Dalle ore 18.00 alle 20.00

DOCENTE
Davide Tambone
Opera come Coach professionista dal 2002, creando valore nel mondo aziendale, life e sportivo attraverso il suo modello “Human Strategy®” e il modello internazionale della Success Unlimited Network®, una delle più antiche scuole di coaching al mondo. Ha lavorato con progetti Corporate in oltre 80 organizzazioni, di cui 5 multinazionali.
Per 10 anni Sales Manager in area B2B, sin dal 1992 si è formato con i più importanti trainer nazionali ed internazionali. Ha conseguito la credenziale di “Master Certified Coach” della International Coach Federation, la più grande associazione al mondo di coach professionisti, presente in oltre 120 Paesi.
È autore del libro “Il Leader Coach” (Ediz. Gribaudi), co-autore con Max Formisano del libro “Se solo potessi creare relazioni efficaci” (Ediz. Gribaudi) e autore-speaker dell’audiocorso “Da capo a coach” (Ediz. Compagnia dei talenti). Relatore in oltre 40 conferenze nazionali ed internazionali sul tema del coaching e dello sviluppo del potenziale umano.

COME PARTECIPARE
L’incontro rientra nell’iniziativa organizzata da Master Coach Italia “Settembre 4 Coaching“.
E’ prevista una quota simbolica di 20,00€ per la partecipazione.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente form:

    E-mail*              

    Ripeti e-mail*  

    Telefono*            

    *E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.