fbpx

GRATITUDINE: SENTIRSI BENEDETTI

La gratitudine è l’arte di sentirsi benedetti, è questo che abbiamo imparato nell’ultimo webinar che Master Coach Italia ha organizzato a conclusione della maratona Sperimenta il Coaching – restiamo uniti nello stare lontani. Maratona nata ad inizio di un periodo Straordionario per il tutto il Paese, periodo a cui Master Coach Italia ha deciso di rispondere così.

COS’E’ LA GRATITUDINE

Daniela Marrocco ci spiega come la parola gratitudine sia legata a RICONOSCENZA, capacità di ricononoscersi ancora una volta BENEDETTI in senso laico, se vogliamo, dalla vita. Abbiamo quindi condiviso insieme i motivi della nostra personale gratitudine.

Il poter generare vita, il potere di salvezza, di reinventarsi, di cambiare prospettiva. La gratitudine ci scopre POTENTI.

LA CONCLUSIONE DI UN VIAGGIO

Siamo giunti così alla fine di questo VIAGGIO online, tra sorrisi e lacrime in un OCEANO di parole meravigliose che ci hanno riempito i cuori. Un viaggio in cui abbiamo ricevuto richieste da oltre 4.000 utenti e abbiamo conosciuto o rivisto più di 2000 persone. Un grande successo ma soprattutto una grande soddisfazione: quella di essere stati un momento ricorrente e importante nella quarantena di molti.

Un momento di condivisione che ha visto la partecipazione di tutta L’italia – da Como a Palermo, e non solo più volte con noi si sono collegati dalla Spagna e da altre nazioni.

NON è UNA FINE MA UN INIZIO

Questo webinar “La Gratitudine” arriva a conclusione della maratona formativa #restiamounitinellostarelontani ma apre i nostri nuovi webinar: vere e proprie occasioni di incontro e crescita formativa. Gestione delle Emozioni, Problem solving creativo e tante iniziative per Sperimenta il Coaching.

Non perdere l’occasione: entra a far parte della nostra Community.

Luigia Marino

(Coach e allieva di MCI)