fbpx

Grande successo per i Webinar MCI

Un successo quasi inaspettato quello ottenuto dai webinar MCI organizzati per restare vicini anche ora in cui siamo obbligati a restare lontani. “Sperimenta il coaching” in versione online ha riscosso un grande riscontro sia fra i relatori che fra i partecipanti. E’ stato infatti più facile del previsto ricevere le adesioni di chi si è proposto come relatore ed è stato più che entusiasmante vedere in SOLD OUT i webinar non appena lanciati. Per questo motivo Master Coach Italia ha deciso di estendere la programmazione a tutto Aprile.

Webinar “Gestione dello stress”

Il Webinar “Gestione dello stress” tenuto dal coach Marco Rotella ha fornito degli strumenti pratici per affrontare in maniera costruttiva il momento in cui siamo immersi. Il webinar sarà replicato il giorno 22 aprile.

Webinar “Leggimi forte”

Il webinar “Leggimi forte” di Rosalba Bratta, che per Master Coach Italia è docente del percorso “Genitori si diventa“, è stato coinvolgente ed emozionante, una guida di viaggio per attraversare a bordo dei libri dell’infanzia il mondo dei bambini. Il webinar sarà replicato il giorno 14 aprile. 

Webinar “Dirci di sì”

Il webinar “Dirci di sì” è stato condotto da i due coautori dell’omonimo testo: Pasquale Adamo e Patrizia Sollecito. Una reinterpretazione della presentazione del libro che ha offerto nuovi spunti di riflessione e esercizi utili a capire cosa vogliamo ora, cosa vogliamo mantenere dopo.

Programmazione di Aprile

La programmazione di aprile è fitta e ricca di nuovi incontri in cui ci confronteremo sulla Meraviglia, sulla gestione del tempo, dello stress, delle emozioni. Trasformiamo il tempo che abbiamo in tempo prezioso scegliendo noi. DicendoCi ancora una volta di sì.  Per informazioni clicca qui.

Un grande plauso per l’organizzazione

Un grande plauso va  a tutto lo staff MCI che gestisce con professionalità, pazienza e gentilezza l’organizzazione dei webinar, seguiti gratuitamente da un numero enorme di partecipanti. Provare per credere.

Luigia Marino

(Coach e Allievo Scuola di Coaching MCI)