Nuova stimolante collaborazione tra il Monopoli Calcio e Master Coach Italia

L’anno nuovo inizia con una stimolante collaborazione per Master Coach Italia. il 2 gennaio 2020 è stata ufficializzato l’affiancamento dei giocatori del Monopoli Calcio (clicca qui) con i Coach di Master Coach Italia.

Collaborazione questa fortemente voluta da Mr Scienza (clicca qui), un mister illuminato ed umile che sa cosa vuol dire fare lavoro di squadra. il Mr crede, infatti, nella valorizzazione dei TALENTI, dei ragazzi che scendono in campo ogni settimana e danno il massimo che conoscono.

In campo per Master Coach Italia scendono Pasquale Adamo, Marilena Satalino e Daniela Marrocco

L’incontro conoscitivo si è tenuto alla presenza del Direttore Pasquale Adamo, della dott.ssa Marilena Satalino, già coach individuale di alcuni giocatori del Monopoli e della dott.ssa Daniela Marrocco. il Goal, è proprio il caso di dirlo, è stato raggiunto insieme al Dottor Bartolo Allegrini, dello studio MediBio (clicca qui), consolidata conoscenza di Master Coach Italia.

I vantaggi di avere un coach in squadra

E’ dunque una collaborazione preziosa in entrambe le direzioni. Preziosa per Master Coach Italia che ha la possibilità di mettere il cuore in un progetto così ambizioso. Preziosa per i giocatori del Monopoli perché potranno sperimentare tecniche nuove, allenare la mente e soprattutto allenare il corpo in sinergia con la propria mente.

Il coaching e lo sport crescono in sinergia

Un’altra sfida questa per la squadra di Master Coach Italia, solo la prima del 2020.

Non resta che aspettare di vederci in campo. Quando? il 12 gennaio 2020 affronteremo la Paganese alle 17,30 presso lo stadio Veneziani di Monopoli.

Per saperne di più leggi anche https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2664291990322572&id=332235580194903

Luigia Marino

(Coach e Allievo Scuola di Coaching MCI)