Eccole, sono arrivate: le Coaching Cards.

Novità assoluta, Master Coach Italia ha realizzato un gioco, uno strumento utilissimo al Self Coaching (per saperne di più clicca qui).

Cosa sono

Il self coaching ci permette di raggiungere in autonomia gli obbiettivi che ci proponiamo di volta in volta, le Coaching Cards ci aiutano a farlo in un ambiente che percepiamo come gioco. Un’intuizione di Pasquale Adamo, questa, che insieme al suo team ha redatto 44 sfide attraverso cui percorrere un momento di crescita personale in 4 aree distinte:

  1. OBBIETTIVI
  2. GRATITUDINE
  3. INTELLIGENZA EMOTIVA
  4. AUTOSTIMA

Un’ottima occasione per mettersi in gioco e scoprire il proprio potenziale.

Il team

Pasquale Adamo ha personalmente creato la linea delle sfide, confrontandosi poi con Daniela Marrocco (clicca qui), Vincenza Tridente, Coach e docente di Master Coach Italia, Marilena Satalino, docente e referente Sedi Esterne MCI, Adriana Barletta, Coach e referente della scuola online (clicca qui), Maria Carducci, Coach e referente amministrativa, Michela Cafagna, coach e referente dei laboratori e Luigia Marino, coach e referente per le relazioni esterne MCI.

Un team di professionisti di alto profilo che si è dedicato a stilare questo percorso. Passo dopo passo. Un percorso cucito per tracciare la via verso la scoperta del proprio potenziale. Ecco perché questa è un’occasione da prendere al volo.

Le sfide delle Coaching Cards

Giocare con le Coahcing Cards sarà divertente, a patto che lo si voglia da 1 a 10, 10 e che si sia disposti a mettersi in gioco con piccole grandi sfide. Ogni giorno un’occasione nuova per sorridere, riflettere, fare un passo nuovo verso il proprio obbiettivo personale e professionale.

Per acquistare le Coaching Cards, clicca qui oppure contatta la sede al 347 5820941.

Luigia Marino

(Coach e Allievo Scuola di Coaching MCI)