CONOSCI TE STESSO
presentazione libro
Loredana Simeone e Carlo Vincis

PRESENTAZIONE
Questo libro combina lo studio dei modelli linguistici e quello dei messaggi non verbali, ed ha come riferimento la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), nell’intento di migliorare la comunicazione nelle relazioni scolastiche e di apportare rapidi cambiamenti nell’apprendimento e nella gestione delle informazioni acquisite.
L’intento è, con questo libro, individuare alcune strategie fondamentali mediante le quali è possibile “imparare ad apprendere”, ponendo così un accento sul “come” si impara.
Dietro ogni capacità di apprendimento è nascosto anche un conoscersi.

Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce se stesso è illuminato.

AUTORI
CARLO VINCIS
Psicologo, psicoterapeuta, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica, Esperto nei processi formativi.
Autore di diversi articoli su PNL, comunicazione, successo personale e professionale. Autore del libro “Magia della Comunicazione”.
Docente della Scuola di Coaching MCI.

LOREDANA SIMEONE
Docente di Scuola Primaria laureata in Scienze dell’Educazione, Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica, Formatrice, Counselor, esperta in Comunicazione Educativa e Didattica oltre che nella gestione dei conflitti in ambito familiare, aziendale e scolastico.
Referente della Scuola di Coaching MCI su Torino, Genova e La Spezia.

QUANDO
Il libro sarà presentato dagli Autori Carlo Vincis e Loredana Simeon il 27 Aprile dalle ore 19.00 alle ore 21.00-  in Via Crisanzio, 53 – Bari (Sede Master Coach Italia).

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita, ma i posti limitati.
Per prenotare il proprio posto, scrivere al numero WhatsApp: 3475820941
L’accesso all’incontro sarà consentito solo a coloro che si saranno registrati e che riceveranno conferma di partecipazione.