Come liberarti dalle emozioni negative – Scarica gratuitamente l’e-book!

Come liberarti dalle emozioni negative

 

Ogni giorno viviamo una serie infinita di emozioni. Non tutte sono piacevoli, alcune entrano a far parte della nostra vita senza neppure averne realizzato il perché e segnano il modo in cui interpretiamo la realtà, scrivono la nostra storia.

La coach Annarita Lavermicocca (diplomata alla Scuola di Coaching MCI), con il contributo del coach Pasquale Adamo, ha messo a punto una guida per accompagnarci nella scoperta delle emozioni negative, quelle sensazioni legate all’ansia, all’angoscia, all’insoddisfazione, alla dipendenza, alla rabbia, all’invidia, alla paura, alla frustrazione, al senso di colpa e al rifiuto che attraversano i pensieri, le parole e i gesti di tutti noi.

Il primo passo per far sì che le emozioni negative non pesino sulla nostra vita è riconoscerle, capire da dove hanno origine, per poterle affrontare senza reprimerle o farsi sopraffare. Solo dopo questa presa di coscienza, il coaching può offrire i suoi preziosi strumenti per accettarle e viverle serenamente.

Ogni capitolo è completato da una check list delle manifestazioni dell’emozione negativa e da una serie di esercizi pratici per cominciare subito il tuo percorso verso la libertà.

Scarica l’e-book compilando il modulo di seguito

Nome*              

Cognome          

E-mail*              

Ripeti e-mail*  

Telefono           

Messaggio  

Spuntando questa casella dichiari di aver letto e accettato la Privacy Policy

Inserisci il codice che leggi
captcha  

*E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.