Adamo Experience: Cambia la Tua Storia

ADAMO EXPERIENCE: CAMBIA LA TUA STORIA
(Laboratorio di Life Coaching)

 

Quello che tu credi che sia vero, alla fine diventa reale. Ciò che ti racconti su quello che accade intorno a te, si trasforma nel tuo destino.

 

Ognuno di noi ha una storia! Una storia a cui crediamo e che condiziona la nostra vita.

Coach Pasquale Adamo

 

Con Adamo Experience: cambia la tua storia sperimenterai in prima persona e in modo semplicissimo come ristrutturare il tuo passato, liberarti da pensieri limitanti che ti condizionano e riprenderti la tua vita. Una strategia unica e semplice messa a punto dal coach Pasquale Adamo combinando il frutto dello studio di diversi approcci teorici e della sua esperienza professionale diretta.

Pasquale Adamo è Professional Certified Coach da John Grinder dal 2008. Dopo aver incontrato i più grandi Trainer e Formatori internazioni e nazionali (J. Grinder, Roy Martina, R. Dilts, N. e P. Barretta, Stephen G. Gilligan, Martin Seligman,  C. Vincis, C. Casula, Igor Sibaldi e tantissimi altri) ha elaborato un nuovo approccio per la ristrutturazione di convinzioni limitanti e per liberarsi definitivamente da pensieri negativi.

Adamo Experience: Cambia la Tua Storia è un’esperienza che offre la possibilità di svolgere un lavoro individuale su se stessi, guidati dal coach e dalla tecnica di life coaching del cambio di storia.

L’incontro esperienziale ti offrirà diversi benefici, ti consentirà di liberarti da convinzioni limitanti  e pensieri negativi, guardare al tuo passato, al tuo presente e al tuo futuro in modo completamente differente e cambiare radicalmente il tuo modo di approcciarti alla vita.

Vogliamo condividere con te le opinioni di chi ha già preso parte ad Adamo Experience:

Filomena Paduanelli

La Scuola di Coaching mi ha permesso di capire a fondo cosa vuole dire comunicazione a tutto tondo e come noi esseri umani la usiamo.
Sono partita da un lavoro interiore molto profondo, perché senza non avrei potuto comprendere quello che dicono le persone e perché lo dicono in un particolare modo piuttosto che in un altro. Mi sono sorpresa di quanta poca attenzione ponevo agli altri, anche se sono importanti per me.
I docenti con la loro preparazione ed esperienza mi hanno dato le indicazioni per iniziare a fare ciò ovunque, sia nell’ambiente lavorativo che nella sfera personale. Pasquale Adamo mi ha insegnato che fare domande aiuta a trovare le risposte, e mi ha guidata a trovarle in me in maniera delicata ma profonda.
Daniela Marrocco mi ha insegnato che occorre, per cambiare, dare quelle sterzate brusche alla nostra vita per raggiungere gli obiettivi e che assieme alle sterzate arriveranno le sferzate di energia e novità. Entrambi mi hanno insegnato a capire cosa vuol dire Amorevolezza per sé stessi perché, senza, nulla possiamo dare agli altri.


Filomena Paduanelli, Imprenditrice

2016-03-27T20:55:31+00:00
La Scuola di Coaching mi ha permesso di capire a fondo cosa vuole dire comunicazione a tutto tondo e come noi esseri umani la usiamo. Sono partita da un lavoro interiore molto profondo, perché senza non avrei potuto comprendere quello che dicono le persone e perché lo dicono in un particolare modo piuttosto che in un altro. Mi sono sorpresa di quanta poca attenzione ponevo agli altri, anche se sono importanti per me. I docenti con la loro preparazione ed esperienza mi hanno dato le indicazioni per iniziare a fare ciò ovunque, sia nell’ambiente lavorativo che nella sfera personale. Pasquale Adamo mi ha insegnato che fare domande aiuta a trovare le risposte, e mi ha guidata a trovarle in me in maniera delicata ma profonda. Daniela Marrocco mi ha insegnato che occorre, per cambiare, dare quelle sterzate brusche alla nostra vita per raggiungere gli obiettivi e che assieme alle sterzate arriveranno le sferzate di energia e novità. Entrambi mi hanno insegnato a capire cosa vuol dire Amorevolezza per sé stessi perché, senza, nulla possiamo dare agli altri. Filomena Paduanelli, Imprenditrice

Nico Delfine

È stata essenzialmente la curiosità a spingermi verso il Coaching, ma strada facendo ho preso consapevolezza di cosa fare con gli strumenti che avrei imparato ad utilizzare. Da molti anni inseguo il sogno di diventare manager nell’area Risorse Umane e credo che questa attività si possa occupare anche di valorizzare le persone attraverso tutti gli strumenti che permettono loro di essere più efficienti e più felici nel luogo in cui svolgono il proprio lavoro. Inoltre, sento di dire che il Coaching sposa perfettamente il mio basilare sentimento altruistico, il mio senso di equilibrio e di armonia nelle e fra le persone. Grazie a coach preparati, competenti e dal “volto umano”, il percorso formativo è andato ben oltre le mie aspettative e di questo sono molto riconoscente a dei professionisti dai quali traspare tutto l’amore che hanno per il loro mestiere.



Nico Delfine, Consulente area Risorse Umane

2016-04-02T15:31:23+00:00
È stata essenzialmente la curiosità a spingermi verso il Coaching, ma strada facendo ho preso consapevolezza di cosa fare con gli strumenti che avrei imparato ad utilizzare. Da molti anni inseguo il sogno di diventare manager nell’area Risorse Umane e credo che questa attività si possa occupare anche di valorizzare le persone attraverso tutti gli strumenti che permettono loro di essere più efficienti e più felici nel luogo in cui svolgono il proprio lavoro. Inoltre, sento di dire che il Coaching sposa perfettamente il mio basilare sentimento altruistico, il mio senso di equilibrio e di armonia nelle e fra le persone. Grazie a coach preparati, competenti e dal “volto umano”, il percorso formativo è andato ben oltre le mie aspettative e di questo sono molto riconoscente a dei professionisti dai quali traspare tutto l’amore che hanno per il loro mestiere. Nico Delfine, Consulente area Risorse Umane

Elisa Marangio

Il percorso formativo intrapreso con Master Coach Italia si è rivelato un'importante occasione di crescita personale e professionale. Mi ha aiutato a capire quanto sia potente ed efficace lo strumento del coaching. Grazie ad un approccio di tipo esperienziale, mi porto a casa tecniche ed esercizi che prima non conoscevo e di cui farò tesoro nella vita come nel lavoro. Un grazie al team Master Coach Italia e ai suoi docenti per la professionalità, la carica di energia positiva, la serietà e la disponibilità.


Elisa Marangio, Esperta di Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

2016-03-30T18:02:09+00:00
Il percorso formativo intrapreso con Master Coach Italia si è rivelato un'importante occasione di crescita personale e professionale. Mi ha aiutato a capire quanto sia potente ed efficace lo strumento del coaching. Grazie ad un approccio di tipo esperienziale, mi porto a casa tecniche ed esercizi che prima non conoscevo e di cui farò tesoro nella vita come nel lavoro. Un grazie al team Master Coach Italia e ai suoi docenti per la professionalità, la carica di energia positiva, la serietà e la disponibilità. Elisa Marangio, Esperta di Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

Marilena Satalino

La Scuola di Coaching è stata una esperienza vincente! Mi ha lasciato un miglioramento delle mie performance personali, lavorative e relazionali. Mi accorgo che riesco a centrare meglio i miei obiettivi e questo mi agevola sia nella vita professionale che in quella personale.
Oggi mi occupo di formazione professionale. mi piace mettere in atto la mia capacità empatica, talento che ho migliorato grazie alla Scuola. Grazie all'accompagnamento di MCI, inoltre, ho realizzato degli eventi pubblici in cui ho messo in pratica tutto quello che ho imparato durante il percorso – dal public speaking alla comunicazione non verbale, dalla centratura degli obiettivi al capire le esigenze dell'altro.
Professionalità, Preparazione e tanta Passione ecco le tre P di Master Coach Italia che porto sempre con me!


Marilena Satalino, Formatrice e consulente nelle Risorse Umane

2016-03-27T21:05:37+00:00
La Scuola di Coaching è stata una esperienza vincente! Mi ha lasciato un miglioramento delle mie performance personali, lavorative e relazionali. Mi accorgo che riesco a centrare meglio i miei obiettivi e questo mi agevola sia nella vita professionale che in quella personale. Oggi mi occupo di formazione professionale. mi piace mettere in atto la mia capacità empatica, talento che ho migliorato grazie alla Scuola. Grazie all'accompagnamento di MCI, inoltre, ho realizzato degli eventi pubblici in cui ho messo in pratica tutto quello che ho imparato durante il percorso – dal public speaking alla comunicazione non verbale, dalla centratura degli obiettivi al capire le esigenze dell'altro. Professionalità, Preparazione e tanta Passione ecco le tre P di Master Coach Italia che porto sempre con me! Marilena Satalino, Formatrice e consulente nelle Risorse Umane

Nunzia Fanelli

Dopo 15 anni a Milano, mi sono resa conto che, nonostante avessi ottenuto tutto quello che mi ero prefissata, non mi sentivo realizzata. Ho colto l'occasione della crisi per darmi una nuova possibilità e ho deciso di rimettermi in gioco in un settore che però che mi interessava veramente.
Essendo una persona molto concreta e affascinata da tutto ciò che riguarda il Benessere, mi sono iscritta alla Scuola di Coaching, solo dopo aver testato la professionalità dei coach Pasquale Adamo e Daniela Marocco, che da subito mi hanno ispirato fiducia, serietà e dimostrato competenza.
Il corso mi ha insegnato tanto: ormai ragiono da coach, sono più responsabile delle mie emozioni, riesco a gestirle e soprattutto non mi fermo più a leggere la realtà solo con la mia mappa del mondo perché so che mi perderei tanto dell' affascinante mondo dell’altro!
Consiglio il corso a tutti coloro che vogliono iniziare un viaggio alla scoperta prima di se stessi e poi anche del grande mistero che sono gli altri. Amo lavorare nel coaching: la soddisfazione di riuscire a trovare la chiave che stiamo cercando non ha eguali!


Nunzia Fanelli, Consulente amministrativo-commerciale

2016-03-27T20:41:06+00:00
Dopo 15 anni a Milano, mi sono resa conto che, nonostante avessi ottenuto tutto quello che mi ero prefissata, non mi sentivo realizzata. Ho colto l'occasione della crisi per darmi una nuova possibilità e ho deciso di rimettermi in gioco in un settore che però che mi interessava veramente. Essendo una persona molto concreta e affascinata da tutto ciò che riguarda il Benessere, mi sono iscritta alla Scuola di Coaching, solo dopo aver testato la professionalità dei coach Pasquale Adamo e Daniela Marocco, che da subito mi hanno ispirato fiducia, serietà e dimostrato competenza. Il corso mi ha insegnato tanto: ormai ragiono da coach, sono più responsabile delle mie emozioni, riesco a gestirle e soprattutto non mi fermo più a leggere la realtà solo con la mia mappa del mondo perché so che mi perderei tanto dell' affascinante mondo dell’altro! Consiglio il corso a tutti coloro che vogliono iniziare un viaggio alla scoperta prima di se stessi e poi anche del grande mistero che sono gli altri. Amo lavorare nel coaching: la soddisfazione di riuscire a trovare la chiave che stiamo cercando non ha eguali! Nunzia Fanelli, Consulente amministrativo-commerciale

Annarita Lavermicocca

Mi sono avvicinata al mondo del coaching per inclinazione personale.
Ho da sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che ha a che fare con la sfera umana, le relazioni, la comunicazione, la crescita interiore e la presa di consapevolezza delle proprie potenzialità. Ho subito sentito che il coaching aveva a che fare molto con la mia missione.
La Scuola di Coaching mi ha fornito preziosi strumenti e competenze che utilizzo moltissimo nella vita di tutti i giorni. Sono prima di tutto Coach di me stessa e mi alleno per il mio benessere e quello degli altri.
Durante il mio percorso formativo come Coach Professionista ho rilevato nei docenti professionalità, passione per la propria professione, grande umanità, capacità di trasmettere contenuti e competenze in modo semplice e chiaro, molta attenzione e cura nel seguire noi allievi anche dopo il percorso.


Annarita Lavermicocca, Consulente area Risorse Umane

2016-03-27T20:57:43+00:00
Mi sono avvicinata al mondo del coaching per inclinazione personale. Ho da sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che ha a che fare con la sfera umana, le relazioni, la comunicazione, la crescita interiore e la presa di consapevolezza delle proprie potenzialità. Ho subito sentito che il coaching aveva a che fare molto con la mia missione. La Scuola di Coaching mi ha fornito preziosi strumenti e competenze che utilizzo moltissimo nella vita di tutti i giorni. Sono prima di tutto Coach di me stessa e mi alleno per il mio benessere e quello degli altri. Durante il mio percorso formativo come Coach Professionista ho rilevato nei docenti professionalità, passione per la propria professione, grande umanità, capacità di trasmettere contenuti e competenze in modo semplice e chiaro, molta attenzione e cura nel seguire noi allievi anche dopo il percorso. Annarita Lavermicocca, Consulente area Risorse Umane

Programma dell’incontro:

  • Il potere delle parole e delle storie sulla nostra Autostima
  • Perchè ci raccontiamo delle Storie e come ci condizionano
  • Come riconoscere le storie limitanti
  • Come liberarsi dalla propria storia limitante: la tecnica delle 9 domande
  • Il cambio di storia: individuazione di una nuova storia potenziante
  • Come effettuare il 1° passo per il cambiamento e iniziare a scrivere la nuova storia di vita

Crediamo così fortemente nell’efficacia dell’incontro che abbiamo fissato una quota simbolica di partecipazione per consentire a tutti di accedervi: € 35,00 (quota singola) € 50,00 (quota per 2 persone) Compila il modulo in fondo alla pagina per ricevere la brochure dell’incontro!

Le prossime date:

17 Giugno 2017 – ore 16.00/20.00 – Martina Franca (TA)
Via Mottola, 27/H
Associazione Culturale Voci di Scena

via Mottola, 27H

Richiedi il programma del percorso compilando il modulo che segue:

Nome*              

Cognome          

E-mail*              

Ripeti e-mail*  

Telefono*            

Messaggio  

Inserisci il codice che leggi
captcha  

*E' necessario completare i campi contrassegnati dall'asterisco.