Ti sei accorto che tutte le volte in cui ti accade qualcosa di negativo ti racconti sempre la stessa storia?

Di fronte a sconfitte, fallimenti ed esperienze negative reagisci sempre allo stesso modo e ottieni sempre lo stesso risultato.

Vuoi sapere perché? Perché interpreti quello che accade attraverso una storia di vita, che hai deciso di scrivere in modo inconsapevole.

Ti sto dicendo che in un dato momento della tua vita passata, quando ti sei trovato a vivere un’esperienza negativa hai sviluppato una convinzione madre. Questa convinzione ha dato forma alla tua Storia. Di qui in poi, tutto quello che ti è accaduto l’hai interpretato sempre alla luce di questa tua Storia, creando una sorta di profezia auto-avverante, che si ripete negli anni.

È come se avessi imparato un copione di vita da recitare continuamente.

Qualche esempio? Ripetersi “Non sarò mai felice”, “Nessuno mi ama”, “Resterò solo”, “Non lo merito”. E questi sono solo alcuni.

Quello che sto affermando è molto importante, perché questa storia non lascia spazio al cambiamento, alla creazione di risposte differenti e si afferma continuamente.

Purtroppo, tutto questo avviene ad un livello inconsapevole. La tua convinzione madre, agisce ad un livello profondo, facendoti fare scelte e spingendoti a prendere decisioni che servono a confermare la trama della tua storia.

La notizia positiva è che, prendendo consapevolezza di questa storia, hai anche la possibilità di cambiarla!

Attraverso la tecnica delle “9 domande per il cambio di storia” individui la tua vecchia Storia, così da portarla ad un livello di consapevolezza. Riconosci i tuoi comportamenti e quelle azioni che metti in atto e che ti spingono a realizzare il tuo copione di vita e, infine, scegli la tua nuova Storia!

Ho messo a punto una tecnica che con 9 domande ti porterà a cambiare la tua storia personale. L’ho studiata nei dettagli e ne ho testato i risultati: è molto potente.
Le prime 3 domande ti consentono di accorgerti della tua vecchia Storia: il processo di accorgimento è fondamentale perché tutto quello che non vedi, non lo puoi cambiare.
Le 3 domande successive ti permettono di scegliere la tua nuova Storia. È un passaggio fondamentale in quanto direzioni le tue energie verso qualcosa di differente.
Le 3 domande finali ti metteranno nelle condizioni di iniziare a scrivere la tua nuova storia immediatamente!

Puoi provare la tecnica delle 9 domande per il cambio di storia durante il prossimo incontro di coaching CAMBIA LA TUA STORIA (Adamo Experience), assicurati di non perdertelo, prenota il tuo posto, riscrivi la tua storia!

Related Post